PRODOTTO IN PIEMONTE
Senza glutine.
L'intensità delle Nocciole Piemonte IGP Tastelanghe in una crema gianduja con cacao rosso e latte.
INGREDIENTI:
Nocciola Piemonte I.G.P. 60%, zucchero di canna, cacao in polvere, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, estratto naturale di vaniglia planifolia e tahitensis con semi. Emulsionanti: soia.
Valori medi per 100g: Energia 2314KJ, Grassi 40,0g di cui grassi saturi 4,1 g, Carboidrati 45,0g di cui zuccheri 37g, Proteine 10,0g, Sale 0,12mg
le indicazioni sulle informazioni fornite dei prodotti potrebbero variare per modifiche effettuate da parte dei produttori che potrebbero temporaneamente causare variazioni tra le informazioni presenti sul sito e quelle riportate sui prodotti che vengono consegnati. Vi invitiamo quindi a verificare le informazioni riportate sull'etichetta o sul pack del prodotto prima di consumarlo o di utilizzarlo.
C’era una volta un agricoltore che aveva un sogno nel cuore: far innamorare le persone del gusto inconfondibile della Nocciola Tonda Gentile delle Langhe. Questa è la sua storia.
Dal 1891 abbiamo il privilegio di coltivare la nocciola migliore al mondo esclusivamente sul territorio delle Langhe piemontesi, nell’Alta Langa zona CRU per la più pregiata delle nocciole. Per cinque generazioni la nostra famiglia, con immutata passione, ha tramandato di padre in figlio le tecniche e la sapienza della coltivazione sostenibile del nocciolo.
In questo splendido scenario, la nostra azienda si è radicata e specializzata nella coltivazione sostenibile, nel rispetto della natura che ci circonda. Il controllo dell’intera filiera ci consente di seguire tutte le fasi del processo produttivo, per garantire prodotti di altissima qualità.
La ricerca dell’eccellenza nella coltivazione della nocciola “Tonda Gentile delle Langhe”, che caratterizza l’intera linea di prodotti Tastelanghe, parte con l’individuazione dei migliori terreni delle Langhe, nel territorio dell’Alta Langa. Accuratamente scelti e testati nel corso degli anni, sono stati tramandati fino ad oggi.